tradimenti
il culo della mia vicina
di mib
16.10.2013 |
15.816 |
0
"Era molto presto , e lei , pensando che nessuno la avrebbe vista , è uscita in giardino vestita di solo perizoma mostrando il culo in tutta la sua..."
Da poche settimane sono nella nuova casa tanto desiderata e finalmente ottenuta . Ho sempre sognato di avere una vicina troia e questa volta il mio sogno si è avverato . la avevo gia notata ma il colpo decisivo lo ho avuto una domenica mattina . era molto presto , e lei , pensando che nessuno la avrebbe vista , è uscita in giardino vestita di solo perizoma mostrando il culo in tutta la sua magnificenza . Dall'alto del mio balcone ho visto come due palloni da calcio poggiati su due gambe magre ma muscolose fare mostra di se ! Non sapevo se farmi notare o no ma in quel momento a volto il suo sguardo verso l'alto e mi ha visto . Il suo istinto le ha fatto portare le mani sulle tette per coprirle , ma francamente , anche con una seconda misura molto ben fatta , non mi interessava affatto . Il mio sguardo era fisso su quella magnificenza che lei portava dietro ed il mio cazzo si è indurito in pochi secondi. Mi ha accennato un timido buon giorno al quale ho risposto con un cenno della mano sinistra e la destra era sul cazzo duro e puro che avrebbe gia voluto sfondare il bel culone. In quel momento senza pensare ma con il cuore in gola che pulsava ho infilato il cazzo tra i ferri del balcone e questa volta il buon giorno lo ho dato io alzando un po la voce per attirare il suo sguardo ed è stato in quel momento che ho capito che la troia lo voleva . Ho lasciato cadere la maglietta nel cortile e lei ha fatto lo stesso con uno straccio che aveva in mano . Mi sono precipitato nelle scale e dopo pochi secondi ho sentito una altra porta aprirsi , era lei che con un pantaloncino ficcato tra le natiche mi precederva . Senza dire nemmeno una parola le ho accarezzato le spalle da dietro ed ho appoggiato il cazzo in quella magnificenza di culo lei senza aspettare un secondo si è abbassata a 90 gradi dicendomi solo : SCOPAMI e sbattendo il suo corpo all'indietro mi ha detto : il culo no , è ancora vergine ! Stringendo le natiche tra le mani ho iniziato a scopare , la sua fica era bagnata da impazzire ed il cazzo entrava una bellezza , in pochi minuti era gia arrivata e con una maestria ha con la mano poggiato il cazzo tra le natiche e segandomi ha voluto che la mia sborra allagasse il suo culone ! Mi ha dato un bacio sulla guancia e mi ha sussurrato : ho capto cosa vuoi ma te lo devi guadagnare !!!!!!!!!!!!!!che cosa devo fare ????? Lo scoprirai presto , mi ha detto , con la soddisfazione di chi ha capito che aveva trovato quello che lei forse desiderava ma non lo aveva ancora capito ! !!!
Da quel momento non desideravo altro che il suo culo , riuscivo a fare l'amore con la mia compagna solo pensando alle sue chiappe tra le mie mani e godevo solo riuscendo a ricordare il suo profumo , il profumo della mattina , quello che avevo sentito in quella magica domenica .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.